Scuola, l’augurio di Ballotta Cisl: “Insieme verso la nuova normalità”
Oggi con la ripartenza della scuola e anche grazie alla partecipazione ed impegno responsabile della nostra categoria Cisl Scuola, finalmente riportiamo al centro della nostra vita ed attività i bambini, le ragazze , tutti i giovani che sono il nostro futuro!
Grazie a tutti e al futuro impegno responsabile costruiremo ‘Insieme’, la nuova normalità oggi indispensabile.
Buon cammino.
(William Ballotta, segretario generale Cisl Emilia Centrale)