Glem Gas S. Cesario: sciopero oggi e domani con presidio davanti ai cancelli
Nuova giornata di sciopero stamattina alla Glem Gas di S. Cesario sul Panaro (Modena). L’adesione dei lavoratori è stata alta, così come la partecipazione al presidio di protesta.
I lavoratori incrociano le braccia anche domani – martedì 21 luglio – dalle 6 alle 12, dando vita a un nuovo presidio davanti ai cancelli aziendali. La vertenza Glem Gas si trascina da settimane per il mancato rinnovo del contratto aziendale e la mancata erogazione dello stesso acconto del premio di risultato previsto dai precedenti accordi, ritenuta da Fim Cisl e Fiom Cgil la condizione minima per proseguire nella trattativa.